Presentazione del libro Tu vivi in me di Virginia Campanile

La presidente dell’Associazione “Figli in Paradiso-ali tra cielo e terra” Virginia Campanile presenta presso la sala triangolare del castello di Otranto il suo libro Tu vivi in me.
“Scrivere le proprie emozioni, il percorso, la rinascita, un cammino doloroso, faticoso, colmo di tanto amore che una perdita di un figlio ha fatto sgorgare tanta condivisione, tanto elargire carità, tanto amore colmo di serenità. Incredula che dopo la perdita di mio figlio, io sarei nata ad una nuova vita. L’amore infinito per un figlio non ha confini, limiti, orizzonti, non è misurabile; nessuna teoria può reggere, nessuna formula può descrivere il legame amoroso della mamma per il proprio figlio. Ho scritto solo le mie emozioni, senza rileggere, il dolore-amore parla il cuore.
Sul foglio bianco un’incisione – la mia – che resterà incisa per sempre, forgiata da mille e contrastanti momenti di questo percorso.
Tu vivi in me – un figlio continua a vivere nel cuore, nel grembo di ogni madre.
Io continuo a coccolarti, a parlarti, a vivere con te … non potrei vivere senza la tua presenza continua e costante, fatta di segni, di dialogo, di sogni, di preghiera, di coincidenze, di avvenimenti casuali, tutto mi parla di te … basta solo mettersi in Silenzio, aspettare e grandi occhi per percepire la tua presenza … ti Amo, figlio caro …
Virginia.